AGGIORNAMENTO APERTURA UFFICIO CLIENTI E SPORTELLI DI ACA SPA (EMERGENZA COVID-19). TELEFONA PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO.
15/05/2020Gentile Utente ti informiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica ancora in corso, A.C.A. S.p.A, per tutelare la salute degli utenti e dei propri dipendenti, ha elaborato una riapertura graduale di tutti i servizi alla clientela.
Dal 19 maggio
CONTACT CENTER SU PRENOTAZIONE
Servizio di assistenza telefonica per pratiche di allaccio – voltura – disattivazione – sostituzione contatore – rateizzazione: il call center fisserà un appuntamento telefonico con i nostri operatori di front – office i quali richiameranno l’utente all’orario prefissato e attiveranno la procedura richiesta dell’utente.
Telefonare al numero verde 800890541 (SOLO DA TELEFONO FISSO) – 085/9395862 (DA CELLULARE)
Dal 25 maggio
CONTACT CENTER SU PRENOTAZIONE E SPORTELLO ONLINE
Oltre il servizio già presente, attivazione sportello on-line, per inoltrare le richieste tramite mail, secondo delle procedure che verranno specificate sul sito. Saranno garantiti tutti i servizi di gestione utenza e di incasso fatture . Inoltrare una mail all’indirizzo: aca.backoffice@aca.pescara.it
Dal 1 giugno
APPUNTAMENTO SU PRENOTAZIONE CON ACCESSO AGLI SPORTELLI
Oltre ai due servizi in vigore, sono ripristinati i servizi allo sportello con accessi contingentati: è a disposizione il servizio di prenotazione attraverso il call center che prevederanno gli ingressi ogni 30 minuti.
Ogni ufficio garantirà la presenza di due unità con ampliamento dell’orario di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 – dalle 14:30 alle 17:30) implementando il servizio con l’apertura al sabato dalle 8:30 alle 12:30.
L’accesso sarà garantito previo appuntamento che potrai concordare telefonando ai numeri 800 890 541 da rete fissa e 0859395862 da telefono mobile.
All’ingresso sarà obbligatorio indossare correttamente i dispositivi di protezione personali (mascherina e guanti) e sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva di certificazione che trovi in fondo in allegato.
Per velocizzare le operazioni di accesso, ti preghiamo di stampare e compilare la dichiarazione e portarla con Te quando verrai nei nostri uffici.
ACCESSO AGLI SPORTELLI PER LE ATTIVITA’ DI RECUPERO DEL CREDITO (stati di morosità e piani di rateizzazioni di più fatture)
Per gli sportelli distaccati del recupero crediti Riscotec in via Di Sotto 8/12 a Pescara, è possibile recarsi senza appuntamento rispettando le disposizioni in materia di sicurezza (distanziamento, uso dpi)
ORARI SPORTELLI RISCOTEC Via Di Sotto 8/12 – Pescara
LUNEDI 8.30-13.30 15.00-17.30
MARTEDI 8.30-13.30
MERCOLEDI 8.30-13.30 15.00-17.30
GIOVEDI 8.30-13.30
VENERDI 8.30-13.30
N° OPERATORI A DISPOSIZIONE:
4 SPORTELLI OPERATIVI
MODALITA’ OPERATIVA:
L’ utente potrà recarsi nella sede distaccata senza la necessità di appuntamento. Disporsi in file in conformità alle disposizioni di legge in materia di sicurezza covid-19, mantenendo la distanza di sicurezza e indossando i dpi. L’accesso verrà controllato da personale della protezione civile.
NUMERI TELEFONO:
La clientela potrà avere tutte le informazioni del caso chiamando i consueti numeri telefonici Riscotec.
085/4155280, 085/4159779
Qui allegato la dichiarazione sostitutiva.